giovedì 22 maggio 2014

22 maggio 2014, ovvero meno 6.

Vediamo se ci riesco a dedicarmi una canzone al giorno fino al 28.

Oggi, Sono solo parole.

Semplicemente perché non è vero e posso ascoltarla sorridendo e pieno, ma così pieno che a pensare al fatto che nel 2054 tutto potrebbe essere raddoppiato, mi spavento della mole di vita da portare dentro fra quarant'anni, visto che nel pomeriggio, prima di averla ascoltata e sorriso, mi sono pure ritrovato seduto per terra con una decina di adolescenti, come se fosse la prima volta, come se fosse l'ultima, essendo meravigliosamente l'ennesima.

E quando mi sono alzato, come se fosse la prima, come se fosse l'ultima, essendo l'ennesima volta, non c'era età: soltanto la consapevolezza di un contatto avviato!

E queste non sono solo parole! Ho scelto la mia vita e me la sto godendo!

Ah, naturalmente tutto senza sussidio!

Nessun commento: